Il trucco permanente può offrirti la comodità e l'efficienza che cerchi. Il trucco permanente ti permetterà di risparmiare tempo prezioso ogni giorno e di sentirti sempre al meglio, senza il fastidio di dover applicare e ritoccare il trucco. È la scelta perfetta per chi cerca una soluzione di bellezza pratica e di lunga durata.
Le sopracciglia vengono definite la cornice del viso, sono un aspetto molto importante del nostro volto. Le tecniche utilizzate permettono di scegliere tra un effetto realistico o un effetto make-up. Prima di effettuare il trattamento vero e proprio si realizza una progettazione sopracciliare che permette di rendersi conto del risultato finale. Durante la progettazione verrà scelta la forma, la tecnica, e il colore più adatto.
Il trucco semipermanente alle labbra è un valido aiuto per ridefinire il contorno labbra, per correggere delle discromie o semplicemente per puro senso estetico. Questo però non deve essere inteso come un sostituto del make-up o della chirurgia estetica in quanto non si possono aumentare i volumi delle labbra ma semplicemente definirle in modo naturale.
È un trattamento che permette di dare profondità e definire lo sguardo, può essere eseguito per dare una definizione attraverso l'infraciliare, oppure per avere un effetto truccato attraverso un eyeliner grafico o sfumato.
Ho preparato per te un video che ti aiuterà a comprendere perché puoi fidarti del trucco permanente.
Il dolore è un fattore molto soggettivo. Può variare da persona a persona, ma nella maggior pare dei casi è più simile ad un fastidio. Qualora fossero necessari si possono utilizzare dei sensibilizzanti appositi.
Assolutamente no in quanto le sopracciglia già presenti permettono di migliorare l’effetto di armonizzazione, rendendo il tutto ancora più naturale.
Mediamente si necessita di un ritocco annuale per mantenere forma e colore. Comunque la durata dipende anche da molti altri fattori come ad esempio dal tipo di pelle, dal metabolismo cellulare, dall'esposizione solare e molto altro.
Per eseguire il trucco permanente è necessario eseguire una prima consulenza gratuita nella quale la persona prenderà coscienza del numero di sedute necessarie, in genere sono due da eseguire a distanza di 40-45 giorni.
Anche se stiamo parlando di un trattamento che prevede l’uso di pigmenti certificati dal ministero della sanità e di altri componenti monouso, non possono riceverlo le persone che soffrono di cheloidi, dermatite attive nella zona da trattare, donne in stato di gravidanza e allattamento, persone con malattie importanti in atto.